Caratteristiche

Nome: Aloe Vera - 90 compresse

Brand: Apothecary 1982

Descrizione: Integratore alimentare a base di Aloe Vera che favorisce la regolarità del transito intestinale, la funzione digestiva ed epatica.

Le proprietà terapeutiche dell'Aloe Vera (Aloe barbadensis) sono conosciute da secoli. Viene chiamata la "pianta miracolosa" o anche "il guaritore naturale" per le sue molteplici caratteristiche: le foglie carnose racchiudono al loro interno un gel con 200 composti attivi e oltre 75 nutrienti tra cui minerali, calcio, cromo, ferro, fosforo, magnesio, manganese, potassio, sodio e zinco. L'aloe vera inoltre contiene ben 18 aminoacidi, vitamine, incluse A, C, D, E e i l gruppo B, enzimi, saccaridi, saponine e steroli vegetali.

L'Aloe Vera di APOTHECARY 1982 grazie alla sua alta biodisponibilità offre molteplici benefici:
- Azione antiossidante
- Azione antivirale
- Azione dimagrante
- Azione depurativa
- Azione immunomodulante
- Azione gastrointestinale

Modo d'uso: 1-2 compresse in corrispondenza dei pasti principali
Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da luce e fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservata.
 

 

Maggiori Informazioni
Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Non utilizzare in gravidanza.

Ingredienti: SUCCO DELLE FOGLIE DI ALOE VERA (ALOE BARBADENSIS MILL.) ESTRATTO SECCO, CELLULOSA MICROCRISTALLINA. AGENTI ANTIAGGLOMERANTI: FOSFATI DI CALCIO, SALI DI MAGNESIO DEGLI ACIDI GRASSI.