Caratteristiche

Nome: Biotina - 365 compresse

Brand: Apothecary 1982

Descrizione: Integratore alimentare a base di Biotina, Selenio e Zinco che contribuiscono al normale metabolismo energetico e al mantenimento di pelle e capelli normali.

La Biotina (Vitamina H) è una Vitamina idrosolubile che contribuisce alla formazione degli acidi grassi e facilita il metabolismo degli aminoacidi e dei carboidrati. L'organismo umano ne ha bisogno per il funzionamento delle sue cellule, per la crescita e per lo sviluppo. Purtroppo, però, non è in grado di sintetizzarla autonomamente. Per questo per garantirsene quantità sufficienti a soddisfare i fabbisogni quotidiani è importante assumerla dall'esterno, scegliendo i cibi giusti e, se necessario, ricorrendo a degli integratori.

La Biotina di APOTHECARY 1982 grazie alla sua alta biodisponibilità offre molteplici benefici:
- Rafforzamento cuoio capelluto e unghie
- Combatte la caduta dei capelli
- Aiuta a regolare la glicemia del sangue
- Sostegno contro le dermatiti e i problemi cutanei

Modo d'uso: 1 compressa al giorno da assumere al mattino
Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da luce e fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservata.
 

 

Maggiori Informazioni
Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Non utilizzare in gravidanza.

Ingredienti: VITAMINA H (BIOTINA), SELENIO METIONINA, ZINCO GLUCONATO, CELLULOSA MICROCRISTALLINA. AGENTI ANTIAGGLOMERANTI: FOSFATI DI CALCIO, SALI DI MAGNESIO DEGLI ACIDI GRASSI.