Caratteristiche

Nome: Curcumina - 180 compresse

Brand: Apothecary 1982

Descrizione: Integratore alimentare antiossidante a base di Curcuma e Pepe Nero che contribuiscono alla funzione digestiva.

In India, la Curcuma è da sempre utilizzata come rimedio per i disturbi dello stomaco e del fegato. Nella medicina tradizionale la Curcuma rappresenta un rimedio per varie malattie e condizioni cliniche che interessano l'epidermide, l'apparato gastrointestinale, le ferite, le distorsioni ed i disturbi epatici. La quota di olio presente nel rizoma essiccato, in abbinamento al Pepe Nero, conferisce alla Curcuma diverse proprietà farmacologiche.

La Curcuma di APOTHECARY 1982 grazie alla sua alta biodisponibilità offre molteplici benefici:
- Azione antiossidante
- Azione antinfiammatoria
- Azione depurativa
- Azione epatica
- Azione gastrointestinale

Modo d'uso: 2 compresse al giorno da assumere la mattina
Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da luce e fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservata.
 

 

Maggiori Informazioni
Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Non utilizzare in gravidanza.

Ingredienti: CURCUMA LONGA RIZOMA POLVERE (CURCUMA LONGA L.), PEPE NERO FRUTTO E.S. (PIPER NIGRUM L.), CELLULOSA MICROCRISTALLINA. AGENTI ANTIAGGLOMERANTI: FOSFATI DI CALCIO, SALI DI MAGNESIO DEGLI ACIDI GRASSI.