Caratteristiche

Nome: Caffè Verde - 90 capsule

Brand: Apothecary 1982

Descrizione: Integratore alimentare antiossidante a base di Caffè Verde ad azione tonica e di sostegno metabolico.

Il Caffè Verde contiene in particolare un polifenolo, l'acido clorogenico, oltre che minerali e vitamine del gruppo B, acido tannico ed antiossidanti. È ottimo per dimagrire in quanto aiuta il fisico a non assorbire troppi grassi. Ovviamente il Caffè Verde contiene caffeina, ma a rilascio lento, così non si verificano i picchi di aumento dell'attenzione per cui solitamente si prende il caffè nero. Il Caffè Verde sarebbe particolarmente consigliato a chi soffre di diabete in quanto trattiene il livello di glucosio nel sangue. Pare inoltre che il Caffè Verde aiuti a tener sotto controllo anche la pressione alta.

Il Caffè Verde di APOTHECARY 1982 grazie alla sua alta biodisponibilità offre molteplici benefici:
- Azione dimagrante
- Azione antiossidante
- Azione energizzante

Modo d'uso: 2 capsule al giorno da assumere al mattino
Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da luce e fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservata.
 

 

Maggiori Informazioni
Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Non utilizzare in gravidanza.

Ingredienti: CAFFÉ VERDE SEMI E.S. (COFFEA ARABICA L.). AGENTE ANTIAGGLOMERANTE: SALI DI MAGNESIO DEGLI ACIDI GRASSI.