Caratteristiche

Nome: Probiotici - 120 compresse

Brand: Apothecary 1982

Descrizione: Integratore alimentare a base di Probiotici utili per il riequilibrio della flora batterica intestinale.

I Probiotici sono un ottimo integratore alimentare in caso di problematiche gastrointestinali, diarrea, gonfiori addominali, cattiva digestione, colite o dopo aver assunto degli antibiotici. La flora batterica intestinale è responsabile della sintesi di vitamine, produce enzimi digestivi, sostanze antibatteriche e modula il sistema immunitario. Tutto questo avviene correttamente se le diverse specie microbiche sono in equilibrio.

I Probiotici di APOTHECARY 1982 grazie alla loro alta biodisponibilità offrono molteplici benefici:
- Azione gastrointestinale
- Azione immunomodulante
- Riequilibrio dei processi intestinali

Modo d'uso: 1 compressa al giorno lontano dai pasti
Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da luce e fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservata.
 

 

Maggiori Informazioni
Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano.

Ingredienti: SACCAROSIO, AROMA AMARENA POLVERE, POLIETILENGLICOLE, LACTOBACILLUS ACIDOPHYLUS 100 MLD/G LA02, VANIGLINA, SALI DI MAGNESIO DEGLI ACIDI GRASSI, LACTOBACILLUS RAMNOSUS 100 MLD/G IMC 501, LACTOBACILLUS BIFIDUS 100 MLD/G BB01, LACTOBACILLUS CLAUSII 100 MLD/G