Caratteristiche

Nome: Vitamina C - 130 compresse

Brand: Apothecary 1982

Descrizione: Integratore alimentare a base di Vitamina C che contribuisce alla normale funzione psicologica ed al buon funzionamento del sistema immunitario.

La Vitamina C (acido ascorbico) è una Vitamina idrosolubile, necessaria all'organismo per sintetizzare il collagene in grado di rinforzare le ossa, la cartilagine, i muscoli e i vasi sanguigni. Favorisce inoltre l'assorbimento del ferro e agisce da efficace antiossidante, proteggendo le cellule dai pericolosi radicali liberi. Potenzia le difese immunitarie, favorisce il metabolismo del colesterolo, ha un'attività antiemorragica e cicatrizzante, interviene nella maggior parte delle reazioni metaboliche dell'organismo, migliora l'assorbimento dei minerali e accelera l'eliminazione di metalli tossici. E' inoltre un tonico generale dell'organismo e del sistema immunitario.

La Vitamina C di APOTHECARY 1982 grazie alla sua alta biodisponibilità offre molteplici benefici:
- Rafforzamento delle difese immunitarie
- Riduzione del colesterolo
- Rafforzamento cuoio capelluto e unghie
- Rafforzamento del sistema nervoso
- Assorbimento del ferro

Modo d'uso: 1 comprerssa al giorno da assumere al mattino
Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da luce e fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservata.
 

 

Maggiori Informazioni
Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Non utilizzare in gravidanza.

Ingredienti: VITAMINA C (ACIDO ASCORBICO), SACCAROSIO, AROMA ARANCIO POLVERE. AGENTE ANTIAGGLOMERANTE: SALI DI MAGNESIO DEGLI ACIDI GRASSI, VANIGLINA.