Caratteristiche

Nome: Forskolina - 90 compresse

Brand: Apothecary 1982

Descrizione: Integratore alimentare a base di Forskolina che favorisce l'equilibrio del peso corporeo e la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare.

Coleus Forskohlii è un'antica pianta Ayurvedica della famiglia della menta e dell'ortica, cioè della famiglia delle Lamiaceae o Labiatae. Il Coleus Forskohlii cresce nelle montagne dell'Asia in particolare nelle zone subtropicali in India, Birmania e Thailandia e si sfrutta principalmente il suo principio attivo chiamato Forskolina, il quale avvia una cascata di reazioni chimiche che portano le cellule di grasso a rilasciare fondamentalmente la loro energia ed a sciogliersi. Cioè la Forskolina aumenta un enzima chiamato ciclasi, che fa aumentare i livelli di un altro enzima che si trova nel grasso che a sua volta stimola poi un altro enzima, la lipasi ormone sensibile per bruciare il grasso. Inoltre la Forskolina aumenta la produzione dell'ormone tiroideo ed il suo rilascio, aumentando così il metabolismo e facendo bruciare più calorie.

La Forskolina di APOTHECARY 1982 grazie alla sua alta biodisponibilità offre molteplici benefici:
- Azione dimagrante
- Riduzione dell'appetito
- Aumento del metabolismo

Modo d'uso: 1 compressa al giorno a stomaco pieno
Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da luce e fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservata.
 

 

Maggiori Informazioni
Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambinial di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano.
Non utilizzare in gravidanza.

Ingredienti: COLEUS FORSKOHLII RADICE E.S., CELLULOSA MICROCRISTALLINA. AGENTI ANTIAGGLOMERANTI: FOSFATI DI CALCIO, SALI DI MAGNESIO DEGLI ACIDI GRASSI.